3 Incontri dedicati all'acquerello e alla sperimentazione.
Il primo
"DARSI ALLA MACCHIA" (5 Marzo 2022)
La pittura ad acquerello ha in sè un momento in cui, se vogliamo ottenere un buon risultato, è necessario abbandonare l'idea finale che abbiamo in mente per "darsi alla macchia" ed entrare in quello che l'acqua fa accadere inaspettatamente sul foglio . Un workshop che si concentra su questo momento, apparentemente di crisi e cerca di svilupparlo lasciando che sia l'imprevisto a condurci verso un risultato talvolta migliore di ciò che cercavamo.
5 Marzo 2022
dalle 10.00 alle 13.00
via Ulisse Dini, 21
Alessandra Lazzarin
€ 40,00
Una donna con una grande passione per l’acquerello. Di sé dice: “Per me disegnare è sempre stato qualcosa di puro. È il mio modo proprio e personale di conoscere il mondo e di trattare tutto ciò che mi passa per la testa. Uso il disegno per pensare, così come i buddisti usano il canto nelle cerimonie”. Illustratrice, pittrice e architetto, Alessandra Lazzarin, quando non illustra o dipinge, lo insegna agli altri perché sa che l’arte si nasconde nelle persone e che occorre imparare a darle espressione. Vive e lavora a Conselve, ma è nata a Padova nel 1978. Al suo attivo diverse mostre e le illustrazioni per il suo libro d’esordio, “Grilli e rane” di Barbara Ferraro (Edizioni Corsare, 2019) nonché “Un gioco da ragazze” ( Orecchio Acerbo Editore, 2020). Attualmente al lavoro con Edizioni Curci e Orecchio Acerbo Editore.
Il corso partirà al raggiungimento di un minimo di 7 iscritti fino ad un massimo di 15.
Il Pagamento dovrà avvenire mezzo bonifico bancario e non è comprensivo della tessere sociale annuale , obbligatoria per poter partecipare alle attività dell'associazione. il costo della tessera è di euro 35,00 annuali . Per l'iscrizione è necessario compilare il modulo che trovate in contatti
INTESTATARIO : APS ARTEFATTA ETS
IBAN : IT32L0306967684510766631829
CAUSALE : NOME E COGNOME CONTRIBUTO ASS. LAB ACQUERELLO ( SPECIFICANDO SE IL "DARSI ALLA MACCHIA"