Creature Design 2

Mission artefatta

Ideale prosecuzione del workshop precedente incentrato sulla costruzione di creature di fantasia come alieni, mostri o character fantasy dove la struttura di partenza del corpo umano viene modificata e rimodellata mescolando il mondo animale (dai mammiferi ai rettili e agli insetti) con il mondo umano fino a superare questi elementi di partenza per inventare secondo la propria immaginazione.

- Il laboratorio è rivolto a tutti coloro che desiderano imparare a creare una creatura di fantasia da zero seguendo una precisa sequenza di lavoro che utilizza elementi umani e animali.
- Creare alieni e mostri fantasy può essere molto divertente ma anche molo frustrante se le forme cominciano a ripetersi e le creature ad assomigliarsi tra loro, per questo è utile seguire alcune linee di invenzione che permettano l'emergere di nuove forme e combinazioni.
- Il disegno intuitivo libera le nuove forme e l'applicazione ad esse di una strutura anatomica rigorosa permette di inventare e rendere credibili Character nuovi e orginali.
- Utile per creare creature originali destinate ai fumetti, ai videogiochi, ai cartoni animati o ai giochi da tavolo.

Dettagli

30 ottobre 2021 dalle 10.00 alle 13.00

Via Ulisse Dini, 21
35136 Padova (PD)

Chiedi Informazioni

Info aggiuntive 

Materiale richiesto

Carta da disegno bianca minimo 200 g. in A4 (in blocco o in fogli liberi secondo le possibilità). Carta da ricalco semi trasparente (tipo schizza e strappa 55 g. fornito dall'insegnante)Matite grafite HB, 2B (micromine, matite standard: le misurazioni sono a libera .scelta)oppure micromine 0,7 pilot color eno SOFT BLUE o RED e relativo portamina 0,7) Matita azzurra o rossa cancellabile (SKETCHER Caran D'Ache non-photo blue pencil. Gomma vinilica bianca di medie dimensioni (6 cm. circa ), oppure gomma-matita morbida tipo Pentel Clic Eraser o Staedtler Stick Eraser. Un pennarello nero di qualsiasi marca punta grossa per esercizio con le silouette.

Termini e Condizioni 

Il corso partirà  al raggiungimento di un minimo di 5 iscritti fino ad un massimo di 15.

Il Pagamento dovrà avvenire mezzo bonifico bancario e non è comprensivo della tessere sociale annuale , obbligatoria per poter partecipare alle attività dell'associazione. il costo della tessera è di euro 35,00 annuali . Per l'iscrizione è necessario compilare il modulo che trovate in .....

 

INTESTATARIO  :  APS ARTEFATTA ETS
IBAN :    IT32L0306967684510766631829
CAUSALE : TESSERA + NOME E COGNOME  CONTRIBUTO ASSOCIATIVO PER CORSO CHARACETR DESIGN

Ci piacerebbe lavorare con te
Via Ulisse Dini, 21
35136 Padova (PD)

envelopephone-handsetmenu