Sand art

Mission artefatta

Per Sand art si intende una particolare tecnica illustrativa che si attua attraverso la manipolazione dei granelli di sabbia in condizione di controluce su di un piano di vetro retroilluminato. Lo spettacolo di sand art è un viaggio suggestivo che si consuma sulle note di diverse tipologie di strumenti musicali e voce, elemento aggiuntivo fondamentale per l’ispirazione di un sand artist. Usando solo le dite e i palmi delle mani , le immagini forgiate dall’artista vengono proiettate simultaneamente su di un grande schermo, cosi da permettere allo spettatore di vederle durante la loro realizzazione in tempo reale .

È un tipo di intrattenimento che si presta molto bene per cene aziendali, convention, anniversari, inaugurazioni, fiere e celebrazioni di ogni tipo: è possibile creare uno spettacolo con la sabbia SU MISURA PER QUALSIASI EVENTO!

Gli spettacoli con la sabbia per eventi possono essere di repertorio o realizzati per l’occasione, concordando ogni dettaglio: contenuti, tempi, colonna sonora, loghi o scritte.

La durata ottimale per le esibizioni live è di circa 15/20 minuti, si consiglia di non andare oltre i 25 o sotto i 10. È in ogni caso possibile personalizzare la performance sulla base di qualsiasi esigenza.

Il tempo di preparazione di uno spettacolo varia molto a seconda della tipologia di intervento richiesta. È consigliato un preavviso di 2/3 mesi

La Sand Artist ha in dotazione il tavolo luminoso, la sabbia e la telecamera con la struttura che la tiene sospesa a pioggia sopra la sua postazione.

Si considerano a carico del cliente:
- videoproiettore
- schermo
- impianto di amplificazione per la musica

Ci piacerebbe lavorare con te
Via Ulisse Dini, 21
35136 Padova (PD)

envelopephone-handsetmenu