Progetti multidisciplinari

L’arte, intesa come espressione estetica dell’interiorità umana, diventa strumento di indagine, di formazione, di crescita personale e collettiva. Il suo linguaggio, diretto e schietto, permette di affrontare e analizzare tematiche sociali, culturali, psicologiche ed economiche. Creando sinergie tra professionisti delle diverse materie, è possibile sviluppare progetti multidisciplinari innovativi che raggiungono lo spirito e scuotono l’animo delle persone.


Laboratori di lettura e illustrazione nell’ambito del progetto “6_A_Casa@quartierinrete” Capofila Associazione Welcome Onlus (Padova) co-finanziato dal Comune di Padova all’interno del bando “Vivi il Quartiere 2021”.


Laboratori di pittura, decorazione e disegno nell’ambito del progetto “Mondi paralleli”.
Capofila Associazione Veneto Suoni e Sapori (Padova) co-finanziato dal Comune di Padova all’interno del bando “La Città della Idee 2020-2021”


Mondi Paralleli

Da Aprile a Maggio 2017

Scopri di più

Atelier creativo nell’ambito del progetto “Fuori Orario” Capofila Associazione Amici del Mondo (Ponte San Nicolò - Pd) co-finanziato dalla Fondazione Ca.Ri.Pa.Ro all’interno del bando “Progetto sociale 2016”.


SEGNA (TI) IL LIBRO è una rubrica disegnata, animata, raccontata e musicata, realizzata in collaborazione con Francesca Vesentini Illustrazioni e voce, Nicola Lombardi Musiche montaggi video, Giulia Muicgnato Art director.


Ci piacerebbe lavorare con te
Via Ulisse Dini, 21
35136 Padova (PD)
envelopephone-handsetmenu